Qui puoi scaricare il MODULO DI RECESSO
Hai il diritto di recedere dal contratto stipulato senza fornire alcuna motivazione entro 14 gg.
Questo periodo è calcolato dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.
Se l'ultimo giorno in cui le merci possono essere restituite è un giorno festivo, un sabato, una domenica, il 24 dicembre o il 31 dicembre, il termine scadrà il giorno lavorativo successivo.
Il termine si considera osservato se ci invii un messaggio comunicando la tua volontà di esercitare il diritto di recesso prima della scadenza del termine.
Come si fa a recedere dal contrato?
Se vuoi recedere dal contratto, invia a 10DANCE [10DANCE S.r.l.s., c/c Brencenter, Via G.B. Trener 16, 38121 Trento, a: E-commerce Customer Service, e-mail: ORDINI@10DANCE.OVH] una dichiarazione in cui esprimi inequivocabilmente la tua decisione di recedere dal contratto. Nella dichiarazione in questione ti preghiamo di indicare il tuo nome, indirizzo fisico, numero di telefono, indirizzo email, numero d'ordine e quali prodotti intendi restituire.
Questa dichiarazione può essere inviata agevolmente al Servizio Clienti tramite il nostro modulo di contatto.
E' inoltre possibile utilizzare questo MODULO DI RECESSO, che comunque non è obbligatorio.
Nel caso in cui la merce ci sia stata restituita senza che ci sia stata una dichiarazione relativa al tuo esercizio del diritto di recesso, considereremo la restituzione dei prodotti come un recesso dal contratto.
Rimborso
Se eserciti il diritto di recesso dal contratto, ti rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti, salvo le spese di spedizione relative al reso se da noi sostenute, senza ingiustificati ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui abbiamo ricevuto la richiesta di recesso dal contratto. L'importo del rimborso sarà effettuato attraverso lo stesso mezzo di pagamento usato per corrispondere il prezzo dei beni, a meno che tu non abbia esplicitamente convenuto altrimenti. In ogni caso, il rimborso non comporterà alcun costo aggiuntivo.
Possiamo trattenere il rimborso finché non avremo ricevuto la merce o finché non ci viene presentata prova che i beni sono stati restituiti, a seconda dell'opportunità del caso.
Restituzione dei beni
Hai l'obbligo di restituire i beni a 10DANCE senza ingiustificato ritardo e, comunque, entro 14 giorni dalla data in cui ci hai informato che desideri recedere dal contratto. Il recesso dal contratto sarà considerato tempestivo se, prima della scadenza del periodo di 14 giorni, hai consegnato i beni al servizio postale o ad altri servizi che si sono impegnati a spedire la merce a 10DANCE. Per conservare la prova relativa alla tempestività del diritto di recesso, dovresti conservare la ricevuta o il numero identificativo della spedizione in cui risulta che hai consegnato i beni ai sevizi postali o ad altri servizi, al fine di spedire i beni.
In caso di restituzione, si devono sopportare i costi diretti relativi alla restituzione dei prodotti (spese di spedizione e trasporto).
Se si restituiscono i prodotti con spese a nostro carico, ti verrà addebitato un importo secondo quanto indicato di seguito:
Italia: 5,95€
Il nominativo di 10DANCE e l'indirizzo dove la merce deve essere restituita sono indicati di seguito:
10DANCE S.r.l.s. Via G.B. Trener 16 c/c Brencenter 38121 Trento
Beni usati o compromessi
Sei responsabile unicamente di ogni eventuale diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni stessi.
Alcune delle nostre merci sono contrassegnate con un’etichetta speciale. Questa etichetta non ti impedisce di provare il prodotto. Tuttavia, se tale etichetta viene rimossa, è possibile che tu non sia più in grado di esercitare appieno il tuo diritto di reso.